La GDL Racing ritorna in pista a distanza di 20 giorni nella Carrera Cup Italia e lo fa con un duplice obiettivo.

A Vallelunga, questo weekend scenario del quarto dei sei doppi appuntamenti del monomarca Porsche, la squadra di Gianluca De Lorenzi ancora una volta si presenterà al via schierando due vetture. Una per il 25enne Risto Vukov, alla sua prima stagione nella serie tricolore e grande protagonista in Gara 2 nel secondo round di Misano, dove si è reso autore di una rimonta che dal fondo dello schieramento lo ha portato a concludere ottavo.

Per il macedone si è trattato del suo migliore piazzamento, dopo avere concluso due volte nella top-10 in occasione della tappa d’apertura del Mugello, mentre nel più recente appuntamento di Imola non è stato molto fortunato.

Obiettivi ambiziosi anche nella Silver Cup, in cui la GDL Racing ha riconfermato una vettura per l’equipaggio composto da Max Montagnese e Max Donzelli. Il primo è attualmente in testa alla classifica con due punti in più nei confronti del suo più diretto inseguitore e con un’affermazione al suo attivo. Donzelli si è messo in evidenza sul circuito del Santerno, conquistando un secondo posto di classe.

Oggi, a partire dalle 10.10, si svolgeranno le qualifiche, mentre Gara 1 scatterà alle 16.00. Domenica Gara 2 prenderà infine il via alle 9.55 e verrà trasmessa in diretta tv sia su Sky Sport Arena che in chiaro su Cielo. Entrambe le gare saranno inoltre trasmesse in live streaming sul sito ufficiale della Carrera Cup Italia.

Carrera Cup Italia: doppio obiettivo per la GDL Racing nel quarto round di Vallelunga