Un ottimo debutto, quello di cui è stato protagonista Andrés Josephsohn lo scorso weekend nella serie RCN (Rundstrecken Challenge Nürburgring). L’argentino, al volante di una nuova BMW 330i sviluppata e schierata dalla GDL Racing, si è presentato nel campionato tedesco centrando il quarto posto della classe VT2.

Un podio sfiorato, quello ottenuto sullo storico circuito della Nordschleife, su un totale di 15 vetture al via. Dopo l’esordio positivo nella tappa di Imola della Carrera Cup Italia di due settimane fa, in cui ha conquistato un miglior quinto piazzamento nella Michelin Cup, Josephsohn ha quindi proseguito in Germania il proprio impegno con la squadra guidata da Gianluca De Lorenzi.

Un impegno a cui l’esperto pilota sudamericano darà seguito anche il prossimo weekend, in occasione della gara della Fun Cup in programma sul circuito olandese di Zandvoort, dove la GDL Racing porterà in pista ben tre vetture.

Josephsohn, che avrebbe dovuto partecipare alla 24 Ore del Nürburgring con un equipaggio argentino (programma che è poi saltato a causa dell’emergenza sanitaria), ha in ogni caso pianificato la sua presenza ad una serie di appuntamenti con la GDL Racing ed ulteriori impegni verranno ufficializzati in seguito.

Rundstrecken Challenge: Josephsohn debutta e sfiora il podio in VT2 con la BMW 330i della GDL Racing