Un tracciato affascinante, come quello che per oltre sette chilometri si svolge nel pieno della foresta delle Ardenne, ed una sfida estrema: la 25 Ore di Spa. Un appuntamento a cui il team GDL Racing anche quest’anno sarà presente in grandi forze, prendendovi parte per la dodicesima volta su un totale di 22 edizioni.

La gara riservata ai “supermaggiolini” che prenderà il via sabato, vedrà la squadra di Gianluca De Lorenzi impegnata con tre equipaggi. E c’è clima di Formula 1 in casa GDL Racing, sia per l’importanza storica della pista (che ad inizio settembre ospiterà il Gran Premio del Belgio), che per un nome altisonante: quello di Roberto Merhi, 13 volte al via nella massima serie con la Marussia nel 2015.

Ad alternarsi al volante con lo spagnolo, vi saranno i suoi connazionali de Andres e Puyal, lo svizzero Lavio e il finlandese Penttinen. Su un’altra macchina (team Irsap) l’argentino Andrés Josephsohn si darà il cambio con Alberto e Matteo Lunari.

Infine una vettura sarà portata in pista con i colori del GDL Team Asia e verrà affidata a Chiu Kwok Cheug, Wong Kar Chen, William O’Brien, Chew Shin Yong e Beniamino Caccia.

L’appuntamento è per domani alle ore 16, con il via della gara.

25 Ore di Spa: GDL Racing in clima Formula 1