Il team GDL Racing torna in pista questo fine settimana (7 e 8 settembre), riaccendendo i motori dopo la pausa estiva e lo fa contemporaneamente in due differenti continenti.

A Shanghai la squadra di Gianluca De Lorenzi affronterà il quinto e penultimo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Asia. Per l’occasione, in Cina, si presenterà al via con due vetture. Su una ci sarà come sempre Gabriele Murroni. Il pilota monegasco, già secondo a Sepang e terzo al Fuji nella Lamborghini Cup, è salito ancora due volte sul podio nel più recente round di Yeongam, nella Corea del Sud, chiudendo terzo di classe in entrambe le gare.

Una novità assoluta sarà invece quella dell’australiano Tony Walls al suo debutto nel monomarca di Sant’Agata Bolognese con GDL Racing.

Contemporaneamente la squadra sarà impegnatga nella Fun Cup, facendo il proprio debutto nella 8 Ore del Paul Ricard con una nuova vettura del “Team Spain” divisa dallo svizzero Brian Lavio e dai due iberici Jorge Puyol e Dimas de Andres.

Insomma, un weekend particolarmente intenso, in vista delle prossime settimane che vedranno GDL Racing impegnato a tutto spiano su più fronti. Ed intanto si delineano i programmi di questo finale di stagione, che di sicuro includeranno anche la partecipazione alla 12 Ore del Golfo che si disputerà il 14 dicembre sulla pista di Abu Dhabi.

GDL Racing riaccende i motori diviso ancora tra due continenti