Ancora un doppio impegno per la GDL Racing, che questo fine settimana scende contemporaneamente in pista a Spa e Misano.

In Belgio la squadra di Gianluca De Lorenzi prenderà parte alla “TCR SPA 500” schierando una Audi RS3 LMS DSG nei colori del GDL Team Australia per l’equipaggio composto da Darryl Clarke, Clint Harvey, Malcolm e Brett Niall (tutti appunto australiani) e il finlandese Rory Penttinen.

Una sfida del tutto insolita, nel contesto di uno schieramento che conterà in tutto una ventina di vetture. Cinquecento sono i giri da percorrere nella gara che prenderà il via sabato pomeriggio alle 16 per concludersi da domenica intorno alle 15. Domani si svolgeranno le prove libere (inclusa una sessione in notturna), mentre ancora sabato sono in programma le qualifiche.

A Misano, nel sesto e penultimo appuntamento della Carrera Cup Italia, la GDL Racing schiererà invece una vettura affidandola a Bashar Mardini. Il pilota degli Emirati Arabi è attualmente terzo nella classifica della Michelin Cup, con 22 lunghezze da recuperare nei confronti del leader. Con tre vittorie al suo attivo (le due di Monza e quella di Imola), Mardini punta a rifarsi dopo il difficile weekend del Mugello e una trasferta interlocutoria a Vallelunga, dove comunque ha raccolto un miglior secondo piazzamento.

La prima delle due gare si svolgerà sabato in notturna, con il via alle 19.30. Gara 2 prenderà il via domenica alle 12.30, sempre con la diretta televisiva su Sky Sport Arena. Sabato si disputeranno invece le prove libere e le qualifiche.

Doppio impegno per la GDL Racing divisa tra Spa e Misano