Dopo l’ottimo esordio del Mugello dello scorso aprile, quando ha conquistato un terzo posto nella prima delle due gare del weekend con la sua Lola B50/52-Gibson, Gianluca De Lorenzi ci riprova nella Boss GP e questa volta lo fa al volante di una potente Dallara ex World Series. 

Assente nel secondo round che si è disputato sul circuito austriaco del Red Bull Ring, avendo pianificato la partecipazione solamente ad alcuni degli appuntamenti del calendario della serie, il pilota e team manager della GDL Racing è pronto adesso a rimettersi in gioco nel campionato riservato alle veloci vetture ex F1 e V8.

Il podio ottenuto sul circuito toscano, quando è stato anche il migliore tra i piloti Auto GP, di sicuro ha dato una motivazione in più al ravennate di San Marino, che dopo circa 30 anni ha festeggiato così il suo ritorno in monoposto.

Ma a Misano questo weekend la GDL Racing affronterà un doppio impegno, scendendo in pista anche nel Porsche Club GT con un nome già noto: quello di Enrico Quinzio. Il pilota pescarese, già legato da tempo alla squadra di Gianluca De Lorenzi punterà subito in alto.

La sessione di mezzora di qualifica della Boss GP si svolgerà domani a partire dalle 10.05, con la prima delle due gare di 20 minuti in programma alle 16.45. Gara 2 (25 minuti) prenderà il via domenica alle 15.10. 

Gianluca De Lorenzi a Misano ci riprova nella Boss GP