La GDL Racing va all’assalto dell’Asia. Questo weekend, a Sepang, la squadra di Gianluca De Lorenzi sarà impegnata nel primo dei sei doppi appuntamenti della serie continentale del Lamborghini Super Trofeo.

Sarà un attacco a tre punte in Malesia, con tutti gli occhi puntati su Gabriele Murroni. Il monegasco, dopo aver conquistato sempre con la GDL Racing, lo scorso febbraio, il titolo della Lamborghini Cup nel campionato Middle East, è intenzionato a riprovarci.

Del resto Murroni può ormai contare su un’esperienza pluriennale nel monomarca della Casa di Sant’Agata, così come l’australiano Richard Muscat, pilota con una militanza anche nella V8 Supercars, che a Sepang formerà assieme al suo connazionale Danny Studderd un equipaggio PRO-AM.

A completare i ranghi tra le fila del team di De Lorenzi ci sarà anche il cinese Vincent Wong, che correrà nella classe AM.

La tappa di Sepang precederà i successivi round di Suzuka, Fuji, Yeongam, Shanghai e quello che si disputerà ad ottobre sul tracciato spagnolo di Jerez de la Frontera, in occasione delle Finali Mondiali.

A Sepang triplice attacco per la GDL Racing nel Lamborghini Super Trofeo Asia