La GDL Racing chiude il weekend di Sepang con un pieno di podi. In Malesia, nel primo dei sei doppi appuntamenti del Lamborghini Super Trofeo Asia, la squadra di Gianluca De Lorenzi ha iniziato in maniera positiva la stagione continentale.

Subito bene l’equipaggio australiano formato da Richard Muscat e Danny Studderd, che nella classe PRO-AM hanno portato a casa un terzo piazzamento al termine della prima gara disputatasi in notturna. Punti importanti per loro, come quelli che sono riusciti ad assicurarsi anche in Gara 2, quando hanno concluso quarti.

Fine settimana con il segno più anche per Gabriele Murroni. Il monegasco, reduce dalla conquista del titolo della Lamborghini Cup di due mesi fa nel Lamborghini Super Trofeo Middle East, ha cominciato con il secondo posto messo a segno sempre in Gara 1 nella stessa classe. Peccato che nella seconda gara sia stato costretto a rientrare ai box dopo essere stato coinvolto senza colpe in un contatto da parte di un’altra vettura.

Nella AM, Vincent Wong e Gary Cheung hanno a loro volta mostrato un passo veloce ed estremamente costante durante tutto il fine settimana, ottenendo prima un terzo posto e in seguito facendo ancora meglio in Gara 2 portando a casa un secondo piazzamento.

Il prossimo round del Lamborghini Super Trofeo Asia si svolgerà a Suzuka, in Giappone, il 22 e 23 giugno.

Pieno di podi a Sepang per la GDL Racing nel Super Trofeo Asia