A sole due settimane dal primo appuntamento stagionale della Carrera Cup Italia andato in scena sui saliscendi del Mugello, questo fine settimana la serie riservate alle veloci vetture di Stoccarda riaccenderà i motori sulla pista di Misano.

La GDL Racing di Gianluca De Lorenzi, si presenta ai nastri di partenza dell’appuntamento romagnolo forte dell’ottima performance toscana, che ha visto protagonista un più che determinato Risto Vukov, presente nella “top 10” di entrambe le gare. Un risultato che gli permette adesso di occupare anche il decimo posto assoluto della classifica del monomarca Porsche.

Alte le aspettative per il “driver” macedone anche sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli, nonostante questo sia il suo primo anno al volante di una 911 GT3 Cup, nel contesto di uno schieramento che vede al via oltre 20 piloti.

Non da meno è l’equipaggio “Silver” composto da Max Donzelli e Max Montagnese, che sempre sotto i colori della GDL Racing ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per ambire alla parte alta del suo raggruppamento, del quale attualmente lo stesso Montagnese detiene il primato, dopo le manche del Mugello.

Adesso l’attenzione è rivolta a questo fine settimana che entrerà nel vivo già nella giornata di domani alle ore 21.30 per le prove libere. Le qualifiche si terranno sabato 1 agosto a partire dalle ore 12.05, con la prima gara in programma alle 22.00. Gara 2 scatterà domenica 2 agosto alle ore 12.50. Sempre con la diretta si Sky ed in chiaro su Cielo.

La GDL Racing sbarca a Misano per il secondo appuntamento della Carrera Cup Italia