Risto Vukov ci riprova con la GDL Racing. L’appuntamento questo fine settimana sul circuito di Imola, che ospita il terzo dei sette doppi round della Porsche Carrera Cup Italia.

Il pilota macedone, che è al suo seconda anno nella serie riservata alle veloci vetture della Casa di Stoccarda, punta ancora una volta in alto. Dopo un inizio di stagione positivo, con due piazzamenti nei primi dieci assoluti in occasione della tappa inaugurale di Misano, al Mugello per lui le cose non hanno propriamente girato per il verso giusto.

A distanza di 21 giorni dalla trasferta toscana, Vukov è intenzionato più che mai a riportarsi nelle posizioni di vertice della classifica.

In campionato il macedone ha accumulato fino ad ora 23 punti e adesso uno dei suoi obiettivi potrebbe essere quello di ridurre il gap nei confronti della vetta della classifica, quanto meno per avvicinarsi alla top-5.

A Imola, dopo le prove libere di oggi, il programma di sabato prevede le qualifiche e la superpole seguite dalla prima delle due gare del weekend della durata di 28 minuti più un giro ciascuna, che scatterà alle 17.10. Domenica Gara 2 prenderà il via alle 13.15.

Risto Vukov a Imola con GDL Racing punta al colpaccio