La GDL Racing debutta nella Roscar GT Challenge e prende tutto al Paul Ricard. Alla sua prima apparizione nella serie riservata alle vetture GT Cup (che aggiunge un altro impegno di alto livello a quelli della Carrera Cup Italia e della Porsche Cup Suisse), la squadra di San Marino che fa capo a Gianluca De Lorenzi si è presentata con tre vetture imponendo subito il proprio ritmo.

Doppio successo sul circuito francese per l’esperto Mario Cordoni, che ha esordito nel campionato con una strepitosa vittoria assoluta messa a segno in Gara 1, concedendo poi anche il bis nella seconda delle due gara delle durata di un’ora ciascuna. 

Al dominio totale del pilota italiano, si è aggiunto anche l’eccellente quarta piazza conquistata dopo una inarrestabile rimonta della coppia formata da Roberto e Samuele Bosio, padre e figlio, già in evidenza sempre con la GDL Racing nel monomarca elvetico riservato alle vetture della Casa di Stoccarda.

A completare un fine settimana perfetto, la prestazione altrettanto superlativa di Roberto Rayneri, costretto in Gara 1 ad avviarsi dalle retrovie e a sua volta autore di una rimonta che, a suon di sorpassi entusiasmanti, gli ha consentito di finire entrambe le gare al sesto posto.

Il weekend del Paul Ricard si è così concluso nel migliore dei modi per la GDL Racing, in vista dei prossimi appuntamenti nei tre campionati in cui è adesso pienamente coinvolta.

GDL Racing debutta e vince nella Roscar GT Challenge